Lorenzo De Fazio, Kkrisna, nasco a Bari, IT, vent'anni fa. La mia musica è il frutto di tutte le influenze e gli incontri che mi hanno segnato e avvicina le atmosfere del rap classico, che mi hanno cresciuto sin da bambino, a quelle del Contemporary R&B, della Trap e della Chillwave, con le quali più recentemente ho iniziato a sperimentare. Da questo percorso è nato un EP, "In Sole ventiquattro ore", con la collaborazione di Strage BSLR, sodale del collettivo pugliese BARIYOUNGUNZ di cui sono parte.
Lorenzo De Fazio, stage name Kkrisna, I am born in Bari twenty years ago. My music is the result of the varied mix between Classic Rap vibes I grew up with, and Contemporary R&B, Trap and Chillwave, which I started digging recently. That is how "In Sole ventiquattro ore" EP came up, just experiencing new sounds and moods with fellow BARIYOUNGUNZ member Strage BSLR.
Dove l'occhio cade, la depravazione accade. L'attrazione nasce, immediata, da un solo incrocio di sguardi.
"In Sole ventiquattro ore" fa riferimento alla consequenzialità temporale secondo cui sono organizzati i pezzi che, dalla prima alla quinta traccia, "seguono" figuratamente il percorso del Sole nel corso di una giornata. Il titolo, inoltre, è un richiamo alla positività che ci ha regalato il processo creativo di produzione e stesura del disco, nato in un momento di particolare inquietudine d'animo. I testi e la musica sono profondamente personali, seppur le atmosfere del prodotto svarino dalle più raccolte alle più spensierate. L'estetica "vintage" del camcorder che caratterizza il progetto grafico è volta a cristallizzare la brevità dei momenti ispiratori delle tracce. L'EP è impreziosito dal contributo al microfono di Blaze e Tony Ciklone e ad una produzione di It's The A, tutti membri di BARIYOUNGUNZ, giovane collettivo del capoluogo pugliese.
Scarica biografia, foto ad alta qualità e scheda tecnica.
Biography Photos (Hi-Res)
L'utilizzo del materiale presente in questo press kit è consentito esclusivamente per le finalità concordate con l'artista o l'etichetta.*